La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
In qualità di società fiduciaria di PMI gestita dal proprietario, che negli ultimi 25 anni si è trasformata da un ufficio individuale a un fornitore completo con circa 35 dipendenti, comprendiamo la mentalità dei nostri clienti perché, in quanto PMI, ci siamo proprio in mezzo.
Oltre a servizi fiduciari completi, offriamo consulenza professionale nella fase di fondazione e avvio, nello sviluppo dell'azienda e nella pianificazione della successione.
Forniamo consulenza sia alle aziende che ai privati. Per noi è importante parlare da persona a persona, sia in uno dei nostri uffici che presso i nostri clienti.
Contattateci direttamente al telefono 055 451 50 30 o via e-mail info@hmr.ch .
**Privati
La nostra consulenza per i privati va dalla compilazione della dichiarazione dei redditi al controllo degli accertamenti fiscali, alle dichiarazioni successive per chi è soggetto a ritenuta d'acconto e a imposte speciali come l'imposta sulle plusvalenze immobiliari, l'imposta di successione e l'imposta sulle donazioni.
Inoltre, vi assistiamo nell'ambito delle convenzioni di successione e di matrimonio, dei testamenti e della redazione di contratti di previdenza. Assumiamo anche mandati in qualità di esecutori testamentari e attribuiamo grande importanza all'agire doveroso, vale a dire alla consulenza ai nostri clienti nel rispetto delle possibilità del quadro giuridico.
I nostri specialisti sono a vostra disposizione, indipendentemente dalla filiale HMR, e saranno lieti di consigliarvi.
Azienda/Fiduciario
In qualità di gruppo aziendale innovativo e in continua crescita, ci concentriamo sui settori della consulenza fiduciaria, legale, fiscale, del personale, personale e gestionale, nonché sulla revisione dei conti annuali. Tutti i servizi di revisione contabile sono forniti dallo stesso HMR Treuhandgruppe. A causa della crescente densità di norme giuridiche e dei requisiti di qualità, è sempre più necessario disporre di conoscenze specialistiche fondate. Per questo motivo, la formazione e l'aggiornamento interni ed esterni dei nostri dipendenti rivestono un'importanza centrale ed elevata. Con HMR Treuhand Gruppe avete al vostro fianco un team qualificato che svolge i mandati richiesti e le revisioni dei conti annuali in modo efficiente, motivato e puntuale.
Esperto contabile svizzero, esperto fiduciario svizzero, esperto contabile / controlling svizzero, consulente finanziario svizzero certificato IAF, fiduciario svizzero certificato, specialista in finanza e contabilità svizzero certificato, specialista HR svizzero certificato, specialista IVA svizzero certificato. Esperto IVA FH, Master of Advanced Studies in Taxation FH, Certificato in Pianificazione successoria e valutazione aziendale, Specialista fiduciario STS, Revisore dei conti abilitato, Certificatore, Specialista fiscale, Avvocato di diritto tedesco, Responsabile del mandato.
**Consulenza aziendale
Nel corso della sua esistenza, un'azienda attraversa un ciclo di vita, forse anche più di uno, a seconda delle condizioni quadro interne ed esterne.
All'inizio c'è la costituzione dell'azienda, che pone diverse sfide all'imprenditore. Scelta della forma giuridica, business plan, tasse e assicurazioni sociali, organizzazione e contabilità, finanziamenti, ecc.
Se l'azienda ha successo, segue la fase di crescita, che comporta nuove sfide: garantire la redditività, l'aumento dei costi, la gestione finanziaria dell'azienda con cifre target, gli strumenti di controllo, l'adattamento della struttura organizzativa, il finanziamento della crescita, ecc.
A questa fase dovrebbe seguire la fase di consolidamento e il consolidamento di quanto raggiunto finora. Qui l'attenzione si concentra su questioni di pianificazione strategica e a lungo termine.
Prima o poi segue la fase della successione aziendale. L'obiettivo è garantire la continuità dell'azienda. In questo caso, una pianificazione tempestiva e l'esame di varie opzioni sono la base per una continuazione di successo dell'azienda.
Durante queste "normali fasi di vita", influenze interne o esterne possono sempre portare a fasi straordinarie, come ristrutturazioni, acquisto o vendita di aziende o parti di aziende, situazioni di crisi/ristrutturazioni, ecc.
Grazie al nostro team di specialisti, possiamo accompagnarvi in tutte queste fasi in modo completo, competente, professionale e con grande esperienza.
I desideri, le preoccupazioni e i problemi di ogni PMI sono diversi e individuali. La nostra consulenza inizia quindi sempre con un colloquio congiunto in cui vogliamo scoprire e comprendere la situazione del cliente, delineare le prime soluzioni possibili e fornire un piano d'azione e una stima dei costi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
HMR Mercator Treuhand AG
Wiesenstrasse 17 8008 Zürich
Vuoi valutare "HMR Mercator Treuhand AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
HMR Mercator Treuhand AG