La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel campo del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano particolarmente la nostra competenza nel campo delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di:
**Formazione e perfezionamento: un must!
Una corretta informazione e conoscenza nell'ambito delle merci pericolose è un prerequisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili, nonché una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc.
Il vantaggio
Grazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica, che possono essere utilizzate immediatamente. In qualità di imprenditori, siete quindi un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose.
**NUOVO NEL PROGRAMMA: corsi di formazione ICAO-TI (IATA-DGR)!
Tutte le persone coinvolte nella spedizione di merci pericolose per via aerea devono essere in possesso di un certificato di formazione secondo la IATA-DGR e aver superato l'esame con almeno l'80%. Sia che il dipendente prepari un pacco per la spedizione, sia che compili la necessaria Dichiarazione dello spedizioniere o la faccia firmare dal supervisore, deve possedere un certificato di formazione formale per questi compiti specifici. L'operatore deve essere in grado di dimostrare che ogni dipendente ha completato con successo la formazione in questo settore. All'inizio di marzo 2009, SafeConsult AG ha ricevuto dall'UFAC (Ufficio federale dell'aviazione civile) la certificazione che i corsi di formazione in tedesco possono essere svolti con effetto immediato. Per la fine dell'anno sono previsti anche corsi in francese. SafeConsult AG offre ora corsi di base di 4 giorni (Basis) e corsi di aggiornamento di 3 giorni (Refresher). Le date e le descrizioni dei corsi, così come tutti gli altri dettagli necessari, sono disponibili qui: Descrizione del corso ICAO-TI / IATA-DGR. Approfittate dell'opportunità di completare la formazione prescritta dalla IATA con noi, il vostro partner competente per tutte le questioni relative alle merci pericolose!
Saremo lieti di accogliervi come clienti.
Per ulteriori informazioni, visitate la nostra homepage:
www.safeconsult.ch
La traduzione di questo testo è automatizzata.
SafeConsult AG
Elisabethenstrasse 44 4051 Basel
Vuoi valutare "SafeConsult AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
SafeConsult AG