La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Coaching, team coaching e mediazione aziendale
"Insegnare alle persone di successo a continuare a imparare" è una sfida, secondo il professore di Harvard Chris Argyris.
Le persone che sperimentano raramente il fallimento faticano a gestirlo. A peggiorare le cose, una volta saliti in cima, si è circondati da persone che ci adulano. Questo non favorisce la conoscenza di sé e l'apprendimento.
Abbiamo bisogno della conoscenza di noi stessi per essere sinceri con noi stessi. E dobbiamo cercare un feedback onesto per svilupparci.
A volte abbiamo bisogno di lasciare l'arena per guardarla dal balcone. Posso offrirvi una vista dal balcone e uno spazio sicuro per riflettere su domande come la seguente:
Come affronto questa situazione? Dove sto andando? Quali sono i miei valori? Quali sono i miei punti di forza? Quali sono i miei punti deboli? Come mi presento agli altri?
Conoscere noi stessi è importante. Chi siamo è il modo in cui conduciamo. Quando conosciamo noi stessi, possiamo percepire meglio gli altri e adattarci. Piccoli cambiamenti nel nostro comportamento possono avere un grande impatto sugli altri. A volte i nostri punti di forza, di cui siamo giustamente orgogliosi, possono ostacolarci.
Il mio obiettivo è rispondere alle vostre esigenze e sostenere il vostro apprendimento. Autenticità, coraggio e integrità sono i miei principi guida. Mi fido delle persone e spero che voi vi fidiate di me. Sono qui per voi.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Sieber Board Coach AG
Aeschengraben 29 4051 Basel
Thomas Sieber
Vuoi valutare "Sieber Board Coach AG"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Sieber Board Coach AG